Expoarte

Al Centro Fiera di Montichiari (Brescia), febbraio sarà il mese dell’arte e della bellezza. Per la quinta edizione di “EXPOARTE Città di Montichiari”, mostra d’arte moderna e contemporanea, l’appuntamento è infatti fissato per sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024, con il vernissage programmato per venerdì 23 febbraio. L’evento è proposto in collaborazione con il direttore artistico Giovanni Zucca e sarà l’occasione perfetta per riannodare il filo con collezionisti e cultori d’arte moderna e contemporanea. L’edizione 2024, infatti, si annuncia ricca di novità e contenuti di grande interesse, grazie alla proposta di 70 gallerie provenienti da tutta Italia.

 

Bernabò Home Gallery nasce nel 2017 nella suggestiva cornice di Trezzo sull’Adda dall’idea della sua fondatrice Laura Piangerelli di voler comporre un ventaglio di artisti selezionati di rilevanza nazionale ed internazionale. Specializzata in arte moderna e contemporanea Bernabò Home Gallery adotta un approccio innovativo ed intimo differente dalla classica galleria d’arte.

Nel 2022 inaugura la sua sede estiva nella pittoresca cittadina di Barga, nel cuore della Toscana. Aprendo tre spazi espositivi posizionati nella centrale Piazza Angelio, per dare risalto a ciascuna delle sue anime: contemporanea, moderna e pop.

Insieme ai suoi spazi espositivi permanenti, Bernabò Home Gallery ha organizzato e continua a proporre, in collaborazione con i suoi artisti, mostre ed eventi di rilevanza nazionale.

VENERDI 23 FEBBRAIO 2024: VERNISSAGE CON ANTEPRIMA: DALLE 16 ALLE 19
SABATO 24 FEBBRAIO 2024: DALLE 10 ALLE 19
DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024 DALLE 10 ALLE 19
chatta con me
Ciao, come ti posso aiutare?