Terre d’artista

Terre d'artista

Il 12 dicembre la Pinacoteca dell’Età Evolutiva Aldo Cibaldi di Rezzato inaugurerà TERRE D’ARTISTA, mostra-evento di raccolta fondi per sostenere l’attività di PInAC, per la promozione e valorizzazione dell’espressività infantile. TERRE d’artista avrà come tema il rapporto tra l’essere umano e l’ambiente, mantenendo un legame diretto con la mostra annuale dei disegni infantili dell’archivio museale.

L’evento di raccolta fondi di PInAC arriva alla sua sesta edizione. Nelle edizioni precedenti l’iniziativa ha raccolto l’adesione di oltre cento artisti italiani e internazionali ottenendo un grande successo di pubblico e dando un importante contributo al sostegno della nostra Istituzione. Tutti i visitatori potranno acquisire le opere facendo una donazione liberale alla
Fondazione. Il rilancio su base d’asta avrà luogo nel museo e on-line (pagina FB) per tutta la durata
dell’esposizione.

INAUGURAZIONE E APERTURA D’ASTA – DIRETTA ONLINE Sabato 12 dicembre ore 18

Canali della diretta:

Facebook: https://www.facebook.com/fondazionepinac

Yuotube: https://www.youtube.com/user/rezzatoPInAC?gl=IT&hl=it


Come sarà visibile la mostra? 

La mostra avrà una pagina dedicata del sito che sarà visibile dal momento dell’apertura sabato 12 alle 18. Ogni opera sarà presentata con almeno 2 immagini, la relativa didascalia e una breve biografia dell’artista. 

Tutte le opere saranno accompagnate da: didascalia e dettagli; note biografiche e link alla pagina web personale dell’artista.

Come si svolgerà l’asta? 

Dal momento della messa on line della mostra il pubblico potrà fare offerte a rilancio tramite il pulsante FAI LA TUA OFFERTA a partire dalla basa d’asta indicata per ogni opera (incluse le spese di corniciatura). I rilanci arriveranno tramite una mail al personale di PInAC che aggiornerà tempestivamente il sito. Ogni offerta resterà anonima al pubblico.

CHIUSURA D’ASTA GIOVEDì 17 DICEMBRE ORE 21

Le opere verranno consegnate incorniciate e potranno essere ritirate su appuntamento o spedite. 

 

chatta con me
Ciao, come ti posso aiutare?